">

Link Utili

Info & Contatti

Space Web Design di Manuel Ricci
333.7376790
info@spacewebdesign.it
Via Piemonte 1/C, Seveso - 20822 (MB)

P.I. 08502830964

microdati e wordpress

Come aggiungere i microdati al proprio template wordpress

Pubblicato il 5 novembre, 2015 da Manuel Ricci

Il settore legato alla tecnologia e all'informatica in genere sta crescendo a velocità sostenuta da qualche anno. In poco meno di un decennio abbiamo migliorato la navigabilità della rete da dispositivi mobili

Leggi di più
web veloce

Cos’è AMP Project?

Pubblicato il 22 ottobre, 2015 da Manuel Ricci

Sono stati scritti centinaia di libri, sono state pronunciate migliaia di parole, sono state dedicate intere conferenze, le performance sul web non sono di certo qualcosa di nuovo agli occhi dei più

Leggi di più
customer journey online

Il viaggio dell’utente verso l’acquisto online

Pubblicato il 20 ottobre, 2015 da Manuel Ricci

In questi ultimi anni, il viaggio che l'utente compie per effettuare un acquisto è diventato molto più lungo e complesso. Google ha analizzato milioni di dati ed è riuscito a differenziare i

Leggi di più
trend periodo natalizio

5 trends da sfruttare questo natale

Pubblicato il 8 ottobre, 2015 da Manuel Ricci

Nel 2014, gli acquisti per il periodo natalizio sono iniziati presto, rispetto agli anni precedenti. Quest'anno farsi trovare pronti per gli "acquisti intelligenti" di numerosi utenti è fondamentale per sfruttare al meglio

Leggi di più
referral spam

Come bloccare i referral spam

Pubblicato il 1 ottobre, 2015 da Manuel Ricci

Chiunque abbia a che fare con Google Analytics o altri tools per analizzare il traffico e il comportamento degli utenti su un sito web, primo o poi, si dovrà scontrare con una

Leggi di più
omnichannel shopping

Omni-Channel Shoppers: Retailers siete pronti?

Pubblicato il 24 settembre, 2015 da Manuel Ricci

Il panorama mondiale del marketing e del retail sta subendo una serie di grossi cambiamenti. Molti dei "vecchi metodi", in una veste del tutto rinnovata, trovano spazio nella nuova era del marketing

Leggi di più