">

Link Utili

Info & Contatti

Space Web Design di Manuel Ricci
333.7376790
info@spacewebdesign.it
Via Piemonte 1/C, Seveso - 20822 (MB)

P.I. 08502830964

come calcolare il vero converion rate

Come Calcolare il Vero Conversion Rate

Pubblicato il 6 novembre, 2017 da Manuel Ricci

Quando prendo in gestione un nuovo account Analytics, la prima cosa che faccio è quella di "aggiustare" alcune importantissime KPI, come il conversion rate,  le perfomance delle campagne e lo user engagement.

Leggi di più
come ottimizzare curriculum e portfolio

Come ottimizzare curriculum e portfolio

Pubblicato il 31 agosto, 2017 da Rachele Ravanini

Quando si è alla ricerca di un lavoro, si sa, è buona cosa presentarsi al meglio; per questo la soluzione ottimale è preparare un curriculum che catturi l'attenzione e un portfolio chiaro

Leggi di più
google analytics brand e no brand

[Analytics] Separare le brand keyword nei report per canali

Pubblicato il 29 novembre, 2016 da Manuel Ricci

Le brand e no-brand keywords, performano in modi differenti, per questo motivo devono essere analizzate separatamente. Ci sono ancora molti account Analytics che utilizzano filtri o segmenti per differenziarli, ma da un

Leggi di più

Il diritto d’autore ai tempi di Internet

Pubblicato il 14 ottobre, 2016 da Rachele Ravanini

Il diritto d’autore, questo sconosciuto: tutti ne sono a conoscenza tuttavia non si può fare a meno di infrangerlo ogni giorno, spesso inconsapevolmente. Si, perché a voler essere proprio rigorosissimi il copyright,

Leggi di più

Come guadagnare con la SEO? [Infografica]

Pubblicato il 3 giugno, 2016 da Tim Brown

Quando si crea un sito web, vengono impiegate numerose strategie utili per raggiungere un risultato ottimale. Come per il web design, anche per la SEO, pilastro fondamentale del digital marketing,  vengono usate svariate tecniche,

Leggi di più
negative seo

Negative SEO: 4 errori da evitare

Pubblicato il 22 aprile, 2016 da Manuel Ricci

  Può capitare nella propria carriera professionale, di aver a che fare con un cliente molto esigente, che vuole raggiungere risultati irreali attraverso il canale dei motori di ricerca nel più breve

Leggi di più