">

Link Utili

Info & Contatti

Space Web Design di Manuel Ricci
333.7376790
info@spacewebdesign.it
Via Piemonte 1/C, Seveso - 20822 (MB)

P.I. 08502830964

google analytics brand e no brand

[Analytics] Separare le brand keyword nei report per canali

Posted on 29 novembre, 2016 by Manuel Ricci

Le brand e no-brand keywords, performano in modi differenti, per questo motivo devono essere analizzate separatamente. Ci sono ancora molti account Analytics che utilizzano filtri o segmenti per differenziarli, ma da un

Leggi di più
customer journey online

Il viaggio dell’utente verso l’acquisto online

Posted on 20 ottobre, 2015 by Manuel Ricci

In questi ultimi anni, il viaggio che l'utente compie per effettuare un acquisto è diventato molto più lungo e complesso. Google ha analizzato milioni di dati ed è riuscito a differenziare i

Leggi di più
trend periodo natalizio

5 trends da sfruttare questo natale

Posted on 8 ottobre, 2015 by Manuel Ricci

Nel 2014, gli acquisti per il periodo natalizio sono iniziati presto, rispetto agli anni precedenti. Quest'anno farsi trovare pronti per gli "acquisti intelligenti" di numerosi utenti è fondamentale per sfruttare al meglio

Leggi di più
google adwords

Le Guide di SWD su Google Adwords: Set-up della campagna

Posted on 31 luglio, 2015 by Manuel Ricci

Ci siamo, dopo settimane di lavoro e fatica, complice il caldo infernale, è arrivato il momento di concludere questa guida con l'ultimo frizzante capitolo. Metteremo in campo tutte le conoscenze apprese fino

Leggi di più

Le Guide di SWD su Google Adwords: Il Tracciamento

Posted on 24 luglio, 2015 by Manuel Ricci

Eccoci qui con il sesto capitolo della guida galattica per inserzionisti dedicata a Google Adwords. Chiedo nuovamente scusa per settimana scorsa, ma avevo delle scadenze molto importanti che mi hanno tenuto occupato

Leggi di più
creare landing page

Le Guide di SWD su Google Adwords: Le Landing Pages

Posted on 10 luglio, 2015 by Manuel Ricci

Il caldo attanaglia prepotente e un nuovo fiammante capitolo della guida galattica per inserzionisti è arrivato. Dopo aver pianificato, cercato le parole chiave, studiato un'offerta imbattibile e ideato degli annunci a prova di

Leggi di più